Per una produzione precisa, cost-effective e ben organizzata serve un’accurata gestione dei materiali. A partire dalla fornitura. È una delle tante lezioni apprese in decenni di collaborazione con marchi e maison grandi e piccoli.
E noi di Veneta Cinture profondiamo esperienza, network e capacità, accumulati nella nostra ormai lunga avventura, a completa disposizione di questo obiettivo.
Selezione, approvvigionamento, impiego dei pellami e degli altri materiali nobili con cui realizziamo le vostre cinture: garantiamo un rapporto consolidato con i migliori produttori italiani e internazionali. Si tratta di aziende che possono esibire le certificazioni di settore più rilevanti e scelgono, spesso, processi produttivi improntati alle massime sostenibilità e sicurezza possibili, come la concia vegetale o cromo-free per le pelli, lavorazioni e finiture galvaniche nickel-free, o a basso contenuto di piombo, per le fibbie, collanti che contengono solventi a basso impatto.
Valutazione, scelta, acquisto: le portiamo a termine con cura, elasticità e secondo un servizio orientato alla più completa soddisfazione del cliente; considerando anche le quantità minime, adeguate agli accordi o alle specificità del progetto. E poniamo la più alta attenzione a che le nostre decisioni trovino riscontro e coordinamento con le collezioni accessorie del brand.
In un passaggio obbligato per giungere al mercato, facciamo di tutto per spianare la via a chi ci concede la propria fiducia.